Condizioni Generali di Vendita

Nell’inviare un ordine, l’acquirente accetta incondizionatamente tutte le condizioni generali di vendita di Sabrina Senza Glutine in vigore al momento.

Tali condizioni saranno anche quelle di riferimento in caso di contestazione. Nel caso di ordine trasmesso in forma elettronica, le parti rinunciano espressamente al diritto di contestare la validità del contratto, adducendo come unico motivo il fatto che esso sia stato stipulato mediante trasmissione telematica.

L’ordine intervenuto mediante trasmissione telematica si considera concluso alla data e ora in cui il messaggio raggiunge il sistema di Sabrina Senza Glutine e nel luogo in cui quest’ultimo ha la sua sede operativa, conformemente al Dlgs. N. 70/2003.

Al ricevimento dell’ordine da parte di Sabrina Senza Glutine, i prodotti in esso contenuti saranno riservati dallo stock. Qualsiasi richiesta di aggiunta di prodotti ad un ordine già inviato è considerata come un nuovo ordine. Ogni annullamento totale o cancellazione parziale dell’ordine deve essere sottoposto per iscritto a Sabrina Senza Glutine attraverso i sistemi informatici messi a disposizione ed è possibile solo se l’ordine non è già in preparazione e comunque previa accettazione da parte di Sabrina Senza Glutine.

Sabrina Senza Glutine si riserva il diritto di rifiutare ordini che non siano compatibili con la propria politica commerciale e del credito.

Leggi la nostra Informativa sulla Privacy

Modalità di Pagamento

Carta di Credito (Visa, Mastercard e Visa Electron)
PayPal
Bonifico bancario anticipato

Spese di spedizione

– Spedizione gratuita per ordini superiori a 49,00€ (IVA inclusa).
– Per gli ordini con importo inferiore a 49,00€ la consegna ha un costo pari a 4,90€ (IVA inclusa).

Tempi di spedizione
Una volta preso in carico l’ordine da Sabrina Senza Glutine, la spedizione avverrà entro un giorno lavorativo.

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso non si può applicare nel caso la confezione/contenuto del bene non sia perfettamente integra. In tal caso, si consiglia di esercitare il diritto di riserva con il corriere.
Per la richiesta di reso, si prega di mandare una email a info@sabrinasenzaglutine.it