Laboratorio

Utilizziamo solo ingredienti scelti e selezionati accuratamente

Il “forno” Sabrina senza Glutine viene fondato nell’ottobre del 2009 da Sabrina Volpi, e da lei prende il nome, in collaborazione con il marito Massimo Lippi, celiaco fin dal 1982. Il piccolo laboratorio sotto la spinta di Massimo, ormai intollerante da trentanni nasce e si sviluppa in breve tempo mossa dalla forte volontà di soddisfare al meglio tutti i celiaci della provincia di Pisa e vicinanze offrendo una valida produzione di prodotti prettamente artigianali e freschi, sia salati che dolci.

Lavoriamo con passione ancora in modo artigianale

Dopo tre anni “Sabrina” crea la ricetta e sforna il primo e unico ”brigidino senza glutine” ed è successo che mette in luce tutta la sua ampia produzione che si sviluppa ulteriormente. Ad oggi la rete di distribuzione copre tutti i punti vendita (specializzati), farmacie e pasticcerie, in tutte le province regionali. Con orgoglio possiamo dire che la nostra azienda rappresenta attualmente un vero punto di riferimento per i prodotti artigianali freschi di qualità per gli intolleranti al glutine.

Produciamo con grande amore per soddisfare i nostri clienti

Il nostro lavoro ci piace molto ed ogni passaggio di lavorazione viene attentamente seguito con amore e dedizione artigianale. Siamo felici di poter offrire prodotti sempre più vari ai celiaci che come Massimo stesso non devono dover rinunciare ai piaceri della buona pasticceria. È proprio Massimo il primo garante della qualità dei prodotti firmati Sabrina. Inoltre facciamo anche torte fresche per compleanni e ricorrenze su ordinazione. Contattateci.